Cerca
Close this search box.
Cerca

Chris Dancy, con 700 sensori il più interattivo del mondo

Chris Dancy utilizza oltre 700 sensori che registrano in tempo reale qualunque dato della sua vita e dell’ambiente che lo circonda.

Ho speso gli ultimi quattro anni per collegare i dispositivi che indosso alla tecnologia intelligente della mia casa, instradando tutti i dati attraverso una singola piattaforma online, così posso cercare qualunque cosa della mia vita. Lo chiamo il mio “inner-net”

racconta Dancy. L’uomo racconta che utilizzando il sistema che ha sviluppato, ha perso ben 45 kg tenendo sotto controllo la sua alimentazione e l’esercizio fisico.

So cosa bere, cosa mangiare, quando dormire e quando alzarmi. La mia casa mi conosce. Se sono stressato e non dormo bene, quando mi sveglio la luce è di un certo colore, la temperatura di un certo tipo, e suona un certo tipo di musica

Dancy è sorpreso di non avere molti imitatori, perché garantisce che la possibilità di raccogliere e monitorare questi dati è assolutamente preziosa e contribuisce a migliorare notevolmente la qualità della vita. Certamente, al momento indossare tutti questi sensori è scomodo, ma il futuro secondo molti è che molti di questi sensori saranno incorporati nei capi di abbigliamento.

fonte | timofficial

Condividi

Altre news