Cerca
Close this search box.
Cerca

Amazon presenta la nuova Fire TV

Apple e Roku hanno un rivale in più con cui competere, la nuova Fire TV di Amazon. In termini di prestazioni, la Fire TV mette a disposizione un processore quad-core e ben 2 GB di RAM, caratteristiche che Peter Larsen di Amazon dice dovrebbero eliminare qualsiasi tipo di lag. Secondo la società, questa Fire TV è tre volte più veloce rispetto alle attuali set-top box di Roku e Apple.

Hulu, Netflix, YouTube, Vimeo, MLB.tv e NBA saranno tra le prime applicazioni disponibili su Fire TV. Saranno disponibili per la visione anche 200.000 film ed episodi televisivi grazie ad Amazon Instant Video. È utilizzabile anche via comandi vocali. Ci basterà dire il nome del film, dell’attore o del regista per avviare la ricerca e la riproduzione. Amazon ha anche sviluppato una nuova caratteristica denominata ASAP (Advanced Streaming e Prediction), che vi consiglia i contenuti da visualizzare.

Fire TV

Non manca il supporto ai giochi. Amazon dice che è possibile giocare acquistando giochi a basso costo come Minecraft, Monsters University, The Game of Life, The Walking Dead, NBA2K14, Asphalt 8, Riptide GP2, Despicable Me: Minion Rush e molti altri. Sarà possibile giocare grazie all’apposito controller, al Fire TV remote o grazie a smartphone e tablet, attraverso apposite app.

Fire TV Game

Venduta a soli 99 dollari, è disponibile per l’acquisto qui.

Condividi

Altre news