Cerca
Close this search box.
Cerca

Western Digital annuncia il nuovo My Passport Pro

Western Digital annuncia il nuovo My Passport Pro, la prima soluzione dual drive portatile dotata di connettività Thunderbolt. Pensato per sistemi Mac, il My Passport Pro è dotato di funzionalità RAID selezionabili dall’utente, non richiede adattatori di alimentazione separati o cavi extra, ed è disponibile nelle capacità di 2 TB e 4 TB.

Jim Welsh, executive vice president dei prodotti WD, ha affermato:

“Unica soluzione Thunderbolt dual drive del suo genere, WD My Passport Pro migliora il flusso di lavoro dei professionisti della creatività in movimento fornendo trasferimenti rapidi e protezione dei dati per grandi quantità di contenuti digitali che vengono generati al di fuori dello studio. Dai fotografi, ai videomaker fino a musicisti, graphic designer e architetti, tutti coloro che per necessità di lavoro hanno necessità di storage portatile potranno constatare come il My Passport Pro definisca un nuovo livello di performance, affidabilità e soprattutto portabilità.”

Il My Passport Pro sarà disponibile presso tutti i negozi Apple e i principali rivenditori di elettronica di consumo ed e-tailer, e online nel WD Store. Il prezzo della versione da 2 TB è di 379€ mentre quella da 4 TB è di 529€.

Condividi

Altre news