Cerca
Close this search box.
Cerca

Spotify si rifà il look

Se pensate che l’abbonamento mensile di Spotify si eccessivo per le vostre tasche allora non dovreste assolutamente vedere il nuovo look dell’applicazione ufficiale. Ve ne innamorerete, io vi ho avvisato. La società che fornisce musica in streaming ha rilasciato proprio oggi un importante aggiornamento che mira a rendere completamente nuove le applicazioni ufficiali Spotify dedicate alle varie piattaforme, compreso il web.

Ora è tutto più dark, per mettere in risalto le sezioni importanti del servizio. I pulsanti sono stati arrotondati così come gli avatar degli utenti, racchiusi ora dentro gli oblò. Gli album degli artisti invece rimangono quadrati. Con questo aggiornamento arriva anche la nuova sezione “Your Music“, annunciata nel 2012 ma mai approdata prima di oggi. Essa permette di salvare brani musicali senza esser costretti a passare per le playlist.

desktop-your-music-albums_verge_super_wide

Sparisce poi il pulsante stella, che permetteva di posizionare il brano in una playlist specifica denominata “Preferiti“. L’aggiornamento è già disponibile su web e iOS ma verrà rilasciato a breve anche su Google Play Store.

Condividi

Altre news