Cerca
Close this search box.
Cerca

PlayStation 4: sono 7 milioni le console vendute

Le notizie che ci arrivano riguardo Sony e la sua neonata console PlayStation 4 si fanno sempre più positive ogni mese che passa. Oggi arriva una notizia, non ufficiale, quindi non comunicata da Sony stessa, che vedrebbe la PS4 a quota 7 milioni di vendite nel mondo.

L’indiscrezione ci arriva direttamente da InsiderP, che ha comunicato il dato come reale. Ovviamente i dubbi rimangono, soprattutto perché la notizia è stata rilasciata durante il primo di aprile, e sappiamo che ai blog e alle società in generale piace scherzare su tale tema. Il dato, se fosse confermato, è incredibilmente positivo per Sony, che ad un mese dalla comunicazione delle vendite, le quali si trovavano a quota 6 milioni.

Il merito, sempre se la notizia fosse vera, citato da InsiderP, è di inFAMOUS Second Son, titolo Sucker Punch che avrebbe piazzato già un milione di unità: 450mila in Europa, 50mila in Asia e 500mila negli Stati Uniti d’America. Se Sony proseguirà a sostenere progetti di sviluppo così accattivanti, PlayStation 4 potrebbe vedere schizzare le proprie vendite a numeri che neanche gli analisti hanno previsto.

Condividi

Altre news