Cerca
Close this search box.
Cerca

Wolfsburg, Hecking: “Vogliamo il quarto posto”

Dopo una lunghissima rincorsa, il Wolfsburg si trova finalmente a -1 dal tanto sognato quarto posto. In una stagione che doveva essere di ricostruzione e rilancio, i Lupi hanno tra le mani la ghiotta occasione di coronare la stagione con la qualificazione ai preliminari di Champion s League. Dopo l’occasione persa un mese fa, quando fallì il sorpasso allo Schalke, adesso il Wolfsburg non vuole più fermarsi e prepara lo sgambetto al Bayer Leverkusen stando attento anche al M’gladbach che incalza alle spalle.

Chi ci crede di più è proprio il tecnico Dieter Hecking, che nella settimana che porta alla super sfida contro il Borussia Dortmund di sabato, carica tutto l’ambiente per un favoloso finale di stagione:

“Abbiamo una grande occasione e dobbiamo coglierla o almeno provarci fino alla fine. I nostri piani erano diversi ma ora che siamo a questo punto non possiamo più fermarci e dobbiamo arrivare quarti”. 

Una dichiarazione di autostima senza precedenti, il cui messaggio è stato indirizzato esplicitamente alla squadra. Se i giocatori lo abbiano recepito o meno, basterà attendere la sfida di sabato prossimo al Signal Iduna Park, il primo esame importante per chi aspira all’Olimpo della Champions.

Condividi

Altre news