Cerca
Close this search box.
Cerca

iPhone 6: problemi per il modello da 5,5 pollici

Apple dovrebbe iniziare la produzione di massa dei nuovi display da 4,7 pollici per iPhone 6 il prossimo mese di maggio, secondo fonti Reuters. Citando persone ben addentrate nelle catene di montaggio, ci dicono che il modello da 5,5 pollici è stato posticipato a data da destinarsi per le difficoltà incontrate durante la produzione del display con tecnologia in-cell. Probabilmente la produzione di questi display più grandi verrà avviata qualche mese dopo quella dei normali display da 4,7 pollici.

Japan Display Inc, Sharp Corp e LG Display Co Ltd sono stati chiamati in causa per realizzare gli schermi, ha detto la fonti, che ha chiesto di non essere identificato. Ma a causa delle difficoltà con la tecnologia di produzione in-cell per il più grande modello da 5,5 pollici, una delle fonti ha detto, si è deciso di iniziare la produzione di massa della sola versione da 4,7 pollici. La produzione degli schermi da 5,5 pollici dovrebbe iniziare diversi mesi dopo.

Settimana scorsa anche Nikkei aveva confermato la presenza del doppio nuovo iPhone 6, anche se l’analista Steve Milunovich ci aveva tenuto a precisare che soltanto il modello da 4,7 pollici sarebbe arrivato quest’anno.

Condividi

Altre news