Cerca
Close this search box.
Cerca

Cinque giochi per iOS da non prendere sotto gamba

Le applicazioni e i giochi per dispositivi mobili diventano sempre più evoluti, giorno dopo giorno, mese dopo mese, anno dopo anno. Chi possiede un dispositivo mobile Apple sarà sicuramente incappato in qualche gioco davvero meritevole di approfondimento. Ce ne sono tanti su App Store, ma con questo articolo vogliamo consigliarvi i cinque più meritevoli di un “test sul campo”.

High Noon

Questo sparatutto online è uno dei titoli più coinvolgenti da me provati. Non è il classico Call Of Duty di turno ma un titolo nettamente più alla portata di un dispositivo mobile. High Noon è molto più semplice, in quanto offre duelli in stile western. È un titolo “rapido”, che potete anche utilizzare per sfidare vostri amici o altri giocatori sparsi nel mondo.

Smash Hit

Anche se all’apparenza può sembrare un gioco relativamente semplice, questo titolo vi appassionerà come pochi altri. In Smash Hit dovrete affrontare un viaggio surreale in una dimensione mistica, muovervi in armonia con il suono e la musica frantumando tutto ciò che trovate sul percorso

Zombies, Run!

Se siete alla ricerca di un titolo che vi offra un esperienza di gioco unica allora forse questo è quello adatto a voi. Zombies, Run! non offre una realtà digitale completa, ma un’esperienza più veritiera. Il mondo è in preda ad una epidemia zombie e voi dovrete scappare, nel vero senso della parola, nella vita reale. Più che un gioco è un vero e proprio piano allenamento per restare in forma o aumentare la resistenza.

GD Poker

Ci sono moltissimi giochi di poker o casinò su App Store ma GD Poker offre un’esperienza più che completa. Attraverso l’applicazione potete sfidare altri utenti a diversi giochi, come il famosissimo Texas Hold’Em. Potrete sfidarli gratuitamente, quindi per puro divertimento, oppure scommettendo del denaro vero.

Badland

Avete bisogno di presentazioni? Badland è un gioco atmosferico a piattaforma pluripremiato, ricco di azione e avventura, ambientato in una stupenda foresta pullulante di una varietà di abitanti, alberi e fiori. Sebbene la foresta sembri uscita da una bella favola, nasconde qualcosa di terribile.

Condividi

Altre news