Cerca
Close this search box.
Cerca

Jawbone lancia UP24 anche in Italia

Jawbone annuncia la disponibilità di UP24 in 29 paesi, incluso l’ItaliaUP24 è il sistema integrato braccialetto più Applicazione con tecnologia Bluetooth 4.0 per il monitoraggio del sonno, del movimento, del cibo e dell’umore che si aggiunge al noto UP, la versione tradizionale in commercio dal maggio scorso. Il nuovo braccialetto si sincronizza via Wireless al dispositivo iOS o Android.

Rivestito di morbida gomma ipoallergenica di grado medicale e caratterizzato da un nuovo ed elegante motivo, il braccialetto è disponibile in tre taglie (S, M, L), nel colore nero e arancione, ed è venduto a 149,99€. La batteria ha un’autonomia di 7 giorni e l’applicazione è stata aggiornata per fornire nuovi approfondimenti e la funzione “promemoria”.

Ma le novità non sono finite. Infatti, in questa occasione, Jawbone presenta ufficialmente anche la nuova applicazione gratuita per gli amanti del caffè UP Coffee per iOS 7 che analizza come l’assunzione della caffeina incide sul sonno. UP Coffee è in grado di fornire all’utente informazioni quali la quantità media di sonno perso per ogni 100 mg di caffeina ingerita.

Condividi

Altre news