Cerca
Close this search box.
Cerca

L’Angolo della Scommessa – Noi puntiamo sul Goal

Turno infrasettimanale in Bundesliga valido per il 27a giornata. Spiccano il Ruhrderby e il probabile titolo del Bayern Monaco ma anche le altre sette gare, divise tra martedì e mercoledì, posso regalare tanti gol e tante emozioni.

Torna quindi anche il classico appuntamento con l’angolo della scommessa. Iniziando da Dortmund, consigliamo di giocare il Goal, considerando che dal 1963 ad oggi, lo 0-0 è uscito solo 6 volte.   Attenti al blitz dello Schalke, vittorioso 6 volte nelle ultime 10 trasferte al Westfalenstadion.

A Berlino si prospetta la 19.a vittoria consecutiva del Bayern Monaco, non solo per la differenza schiacciante in campo ma anche per la crisi di gioco e di risultati che attanaglia i adroni di casa. Probabile anche un Over 2,5.

Gara equilibrata quella tra Werder e Wolfsburg, con entrambe le squadre attente prima non prenderle. Consigliamo un Under 2,5 o in alternativa il Goal. Vittoria per il Mainz invece nella trasferta di Braunschweig ma attenti al colpo di coda dei Leoni di Lieberknecht che in casa sono capaci di “miracoli”. Mancherà però il genio di Bellarabi per infortunio. Quote alte anche per il Goal. Paura di perdere anche in Norimberga – Stoccarda. Per chi se la sente consigliamo il blitz Stoccarda oppure il Goal.

Altra gara pericolosa quella tra Amburgo e Friburgo. Il ritorno di Lasogga mette davanti i padroni di casa anche se il Friburgo di Streich attraversa un momento di grande forma. Si consiglia il Goal.

I nostri consigli – 

Borussia Dortmund – Schalke 04     Goal/Over 2,5

Hertha Berlino – Bayern Monaco       2/Over 2,5

Braunschweig – Mainz                                 Goal/2

Norimberga – Stoccarda                              Goal/2

Amburgo – Friburgo                                       1/Over 2,5

Werder – Wolfsburg                                    Under 2,5/Goal

Hoffenheim – Hannover                           Goal/Over 3,5

Francoforte – M’gladbach                       Goal/X

Augsburg – Leverkusen                           Goal/Over 2,5

Condividi

Altre news