Cerca
Close this search box.
Cerca

HTC: nuovo BlinkFeed Launcher già sul Google Play Store

Nella giornata di oggi HTC lancerà il nuovo HTC One di seconda generazione. L’evento di presentazione lo seguiremo in diretta su TechGenius.it/Live, a partire dalle ore 15:30. La società taiwanese ha già reso disponibili al download sul Google Play Store il nuovo BlinkFeed Launcher (link Google Play Store) e HTC Service Pack (link Google Play Store). Entrambi non sono compatibili con il vecchio HTC One, così come con tutti gli altri dispositivi Android.

Sono due novità legate al nuovo HTC One, quindi non ci resta che attendere la presentazione ufficiale per le conferme di rito. Gli screenshot accoppiati a questi due nuovi arrivi ci permettono però di vedere come sarà questa nuova interfaccia Sense 6. Come potete vedere, i tre pulsanti ora non sono fisici ma posizionati digitalmente sul display. Inoltre, questi pulsanti sono trasparenti, in stile Android 4.4 KitKat.

Ecco al descrizione ufficiale HTC presente sotto al nuovo BlinkFeed Launcher:

Leggere altro di ciò che piace senza doverlo cercare. È ora possibile ricevere tutti i feed social, eventi del calendario, news, musica e contenuti organizzati e sempre aggiornati in un solo posto. BlinkFeed rimuove la necessità di aprire diverse applicazioni. Inoltre, per chi non dispone di un piano dati, la funzione Lettura offline consente di aggiornare i feed con il Wi-Fi e salvarli per poi leggerli in un secondo momento.

È quindi presente una nuova modalità di lettura offline degli articoli, legata al salvataggio di quest’ultimi via Wi-Fi.

Condividi

Altre news