Cerca
Close this search box.
Cerca

Top 11 – Lewandowski, che gol !

Ecco la TOP 11 di Tuttobundesliga relativa alla giornata n°26 del massimo campionato tedesco. Modulo: 3-4-3

In porta troviamo Weidenfeller del Borussia Dortmund, ancora sugli scudi dopo la bella prestazione di Hannover dove ha mantenuto inviolata la sua porta.

Difesa a tre con il giovane Ayhan dello Schalke sulla destra, ottima la sua prestazione all’esordio dal 1′ minuto. Al centro c’è ancora Mats Hummels, di nuovo in gol contro l’Hannover e autore di una prova maiuscola in difesa. Sulla destra ecco Stranzl del M’gladbach, forse il migliore in campo nella gara contro l’Hertha. Le azioni del primo e del terzo gol partono dai suoi piedi.

A centrocampo troviamo sulla destra lo svizzero Drmic del Norimberga, che nonostante la sconfitta segna una rete meravigliosa. Al centro ci sono Barnetta, il migliore in campo del Francoforte nella vittoria di Norimberga e Schuster del Friburgo, che segna una rete magistrale contro il Werder aprendo la strada al successo degli uomini di Streich. Sulla sinistra ecco il ritorno di Arango, in rete contro l’Hertha con un sinistro splendido dei suoi.

In attacco troviamo al centro Robert Lewandowski, che segna una rete meravigliosa ad Hannover. Un gol da far rivedere nelle scuole calcio fino alla noia. Sulla destra c’è Joselu del Francoforte, doppietta contro il Norimberga, mentre a sinistra si conferma Kevin Volland, che alla BayArena mette dentro una rete capolavoro con un super sinistro a giro.

Condividi

Altre news