Cerca
Close this search box.
Cerca

PlayStation 4: la console sarà disponibile almeno fino in estate

Le ultime notizie sulla PlayStation 4 sono molto buone: la console Sony starebbe vendendo incredibilmente bene, tanto da far preoccupare un po’ il produttore sulla quantità di console disponibili in breve tempo per la vendita.

Nonostante le vendite non brillanti in Giappone, la console Sony vende forse troppo rispetto al tasso di produzione delle fabbriche. Secondo Andrew House di Sony, infatti:

We’re struggling to keep up with demand. Conservatively, as we get into the early summer months, we’ll be closer to a full supply situation

Cioè

Stiamo lottando per tenere il passo della domanda [di console acquistate],  per ora la console sarà disponibile sino ai primi mesi dell’estate, ottimisticamente

Da sottolineare la parola conservatively, ottimisticamente, segno che Sony non sa ancora se riuscirà a tenere testa all’alta domanda dei prossimi mesi: Sony nei prossimi mesi dovrà lottare anche con Xbox One di Microsoft e, come ha detto Phil Harrison, vice presidente Microsoft Europa, non è uno sprint, ma è una maratona lunga qualche mese.

Condividi

Altre news