Cerca
Close this search box.
Cerca

Francoforte, sarà Rosler il successore di Veh?

L’Eintracht Francoforte è alla ricerca del successo di Armin Veh, l’attuale tecnico rossonero che dopo tre stagioni in Assia ha deciso di non rinnovare il suo contratto in scadenza a giugno.

Il ds delle Aquile Bruno Hubner in più di un’intervista ha dichiarato di avere già tre nomi sul suo taccuino per il ruolo di nuovo tecnico ma ne darà notizia solamente a fine stagione.

Dall’Inghilterra però rimbalza la notizia di un forte interessamento dell’Eintracht per il tecnico del Wigan, Uwe Rosler, ex attaccante di Dinamo Dresda e Kaiserslautern e da dicembre allenatore della compagine inglese nella seconda serie inglese.

Rosler, secondo il Daily Telegraph, avrebbe già un pre accordo con il Francoforte per la prossima stagione. Di sicuro l’allenatore tedesco conosce molto bene la Bundesliga e da quando è arrivato al Wigan in 3 mesi ha portato la squadra al quinto posto in classifica conquistando la semifinale di FA Cup contro l’Arsenal dopo aver eliminato il Manchester City nei quarti di finale.

Condividi

Altre news