Cerca
Close this search box.
Cerca

Wolfsburg, Hecking vuole Sebastian Jung

Il Wolfsburg si prepara ad essere nuovamente la squadra più attiva di Germania in Bundesliga. Il club dei Lupi vuole costruire infatti un progetto vincente che nel giro di 2/3 anni, riporti i biancoverdi in Champions League e poi sul tetto di Germania. Il ds Allofs sta seguendo da vicino tanti giocatori per l’attacco (notizia di ieri l’interessamento per Firmino, Volland e Choupo-Moting)  ma c’è bisogno anche di pensare alla difesa dove il tecnico Hecking ha più bisogno di innesti urgenti.

La prima richiesta dell’allenatore biancoverde è stata quella terzino del Francoforte, Sebastian Jung, richiesto da più parti ma ancora in forza alla compagine rossonera. Allofs, che lo seguiva già dai tempi di Brema, sta provando a superare la concorrenza con un blitz da 3 milioni di euro e un contratto di  4 anni per il calciatore il cui accordo con l’Eintracht scadrà nel 2015.

Hecking vuole puntare molto sulla spinta dei suoi laterali di difesa e vuole un esterno di gamba e di qualità che possa giocare sugli stessi livelli dello svizzero Rodriguez. Le due società si sono già incontrate ma le parti sono ancora lontane, visto che il Francoforte vorrebbe monetizzare molto con la vendita dell’esterno.

Il calciatore in una recente intervista ha dichiarato che in estate può lasciare il Francoforte a fronte di un’offerta importante e di un progetto valido. Tutti indizi che portano dritti al nuovo Wolfsburg di Allofs e Hecking.

Condividi

Altre news