Cerca
Close this search box.
Cerca

China Mobile: già un milione di nuovi utenti iPhone

Li Yue, Chief Executive per China Mobile, ha confermato il raggiungimento di un traguardo davvero niente male, ovvero un milione di nuovi clienti iPhone. Questo operatore mobile ha cominciato a vendere iPhone da metà gennaio, quindi capite bene che il traguardo in questione è stato raggiunto veramente in poche settimane. Nonostante questo incredibile dato però China Mobile ha registrato il primo calo del profitto dopo oltre 14 anni di risultati positivi.

Con iPhone 5c e iPhone 5s l’operatore mobile ha provato a dettare legge nei confronti di China Unicom e China Telecom, ma evidentemente non sono bastati.

Xi Gouhua, il presidente di China Mobile, ha dichiarato:

“Abbiamo aggiunto 1,34 milioni di nuovi utenti 4G nel mese di febbraio e la maggior parte di loro sono utenti iPhone. Siamo contenti dei progressi in quanto stiamo ancora costruendo la nostra rete 4G e la copertura è disponibile solo in alcune grandi città.”

La Cina è il più grande mercato al mondo per quanto riguarda la telefonia mobile e China Mobile è sicuramente uno dei più importanti operatori del mondo, visti i suoi 776 milioni di abbonati. 

Condividi

Altre news