Cerca
Close this search box.
Cerca

Twitter: nuova timeline per i Fave People su Android

Alla fine del 2013, Twitter aveva introdotto una nuova funzione, in esclusiva solo per la app su Android, che definiti una serie di utenti preferiti, permetteva di ricevere le notifiche ogni volta che questi account pubblicavano un nuovo tweet. L’aggiornamento attualmente non è ancora stato inserito ne su iOS che su Twitter.com, ma notizia di queste ore, la società si sta muovendo per trasformare l’elenco di utenti preferiti in una timeline a parte. Il sito TechCrunch riporta che Twitter sta testando solo su Android questa nuova funzione, chiamata: Fave People

L’applicazione Twitter per Android, aggiornata con la nuova funzione, sembra più o meno la stessa di prima, con in più la scheda Fave People  inserita tra Home e Discover. Per aggiungere persone alla nuova timeline basterà andare sul profilo che vogliamo inserire e cliccare sull’cona a forma di stella e in automatico l’account farà parte della lista.

twitter-favorites-feed-copy

Per il momento la nuova funzionalità è stata rilasciata nella versione alpha di Android per Twitter, release dove le nuove idee vengono testate prima di essere trasmesse ai beta tester e infine diffusa a tutti gli utenti. Attualmente non c’è nessuna garanzia che la funzione Fave People diventerà una nuova funzione per Twitter, considerando anche che la società prima deve aggiungere la nuova funzione sia su iOS e che sulla versione on-line e poi considerare una diffusione completa della scheda Fave People.

Condividi

Altre news