Cerca
Close this search box.
Cerca

Eintracht Braunschweig: rinnovo di contratto per Mirko Boland

L’Eintracht Braunschweig ha comunicato tramite il proprio sito ufficiale il rinnovo di contratto di Mirko Boland. Il centrocampista, che era in scadenza a giugno, ha rinnovato il proprio impegno con il club fino al termine della stagione 2016-2017. Boland, arrivato nel team dei leoni nel 2009 dal Duisburg, ha giocato centocinquantasei gare ufficiali con i gialloblu, contribuendo fortemente alla scalata dalla terza serie alla Bundesliga del Braunschweig. Quest’anno in Bundesliga è sceso in campo ventiquattro volte, mettendo a segno anche un gol.

“Siamo molto contenti di poter avere ancora con noi un calciatore che negli ultimi anni ha dato molto per questo club. Siamo sicuri che per il futuro sarà un vero e proprio punto di riferimento per noi”. 

Queste le prime parole del manager Marc Arnold dopo il rinnovo del calciatore che ha espresso tutta la propria felicità per la scelta fatta:

“Sono molto contento. Mi sento molto bene in questa squadra e in Germania. Hanno fatto uno sforzo per tenermi e di questo li ringrazio”.  

Condividi

Altre news