Cerca
Close this search box.
Cerca

Smartphone impermeabile? Sì, con DrySmartPhone

Si avvicina l’estate e come ogni anno emergono i soliti problemi di inizio bella stagione. Chili di troppo? Ceretta insopportabile? Certo che no. Qui ci occupiamo di tecnologia. Parliamo quest’oggi di un accessorio veramente utile se avete intenzione di portare in vacanza con voi il vostro fedele smartphone. Stiamo parlando della custodia protettiva DrySmartPhone, resistente all’acqua.

DrySmartPhone

Vi basterà inserire il vostro dispositivo all’interno di questa custodia per proteggerò in modo impeccabile da acqua e sabbia. È realizzata in Italia con materiali resistenti e protettivi. È anche universale, quindi potrete utilizzarla con qualsiasi smartphone, basti che non superi i 71 mm di larghezza. Abbiamo provato ad inserire un Note 3, ad esempio, e non entra.

DrySmartPhone resistente

La gomma circumnaviga l’interno della custodia isolando il dispositivo dal mondo esterno. La superficie frontale è morbida e sensibile al tocco, quindi potrete continuare ad utilizzare i vostri dispositivi anche quando chiusi all’interno della custodia DrySmartPhone. La parte posteriore è completamente trasparente, quindi sarete anche in grado di realizzare foto sott’acqua.

Vi lasciamo a qualche video-test. Ah, il prezzo. La custodia DrySmartPhone è disponibile in 6 colorazioni e costa soltanto 6,90€.

Condividi

Altre news