Cerca
Close this search box.
Cerca

Twitch e Gameloft insieme per la prima volta, con Asphalt 8

Twitch annuncia oggi che Asphalt 8: Airborne di Gameloft, in versione iOS sarà il primo titolo mobile in assoluto a includere una funzione di streaming in diretta tramite Twitch. Gameloft metterà in mostra le possibilità di game broadcasting durante la settimana della Game Developers Conference con uno speciale evento di 24 ore in diretta su Twitch.

Pubblicato da Gameloft, Asphalt 8: Airborne è un pluripremiato gioco arcade di corse per dispositivi mobile, che consente di sfidare l’IA o altri giocatori di tutto il mondo in una serie di frenetiche sfide, tra incidenti spettacolari e acrobazie aeree ad alta velocità. Per illustrare questa incredibile novità per il mobile gaming, oggi 17 marzo 2014 Gameloft terrà un evento di 24 ore in diretta streaming sul proprio canale Twitch. La trasmissione è già iniziata e includerà una descrizione accurata di tutte le opzioni di streaming, oltre a interviste con il team di sviluppo e una sessione di Q&A con gli utenti di Twitch.

La funzione di Twitch è attualmente ottimizzata per iPhone 5s, iPad Air e iPad mini con display Retina e sarà disponibile nel terzo aggiornamento principale del gioco, che arriverà presto su App Store con alcuni nuovi eventi e auto, oltre a una nuova area e un’interfaccia utente completamente rinnovata.

Condividi

Altre news