Cerca
Close this search box.
Cerca

iPhone 6: queste le specifiche secondo Sonny Dickson

Il nuovo iPhone 6 non arriverà prima di settembre/ottobre ma le indiscrezioni già cominciano a invadere i siti di informazione tech. Dopo i tanti concept segnalati nei giorni scorsi ora è tempo di guardare ai rumors veri e propri. Il sempre ben informato Sonny Dickson ci fornisce alcune anticipazioni su quello che sarà il nuovo melafonino top di gamma di Apple.

Ci dice che questo iPhone 6 sarà spesso appena 5,5 millimetri, un netto passo in avanti rispetto ad iPhone 5s, che è spesso 7,6 millimetri. Per quanto riguarda il display, questo nuovo melafonino monterà uno schermoUltra-Retina“. Sarà da 4,7 pollici e offrirà un PPI pari a 389. L’attuale modello ha uno schermo da 4 pollici e offre un PPI pari a 326. Il processore invece sarà un Apple A8 da 2,6 GHz, ovviamente sempre a 64 bit. 

Beh, tutte specifiche plausibili, che lo stesso Dickson giudica come “reali”. Lo schermo più grande spalancherebbe le porte a quel tipo di spessore. Il processore da 2,6 GHz sarebbe più che sufficiente per supportare tutti i vari sensori dedicati al monitoraggio della salute. Gli sviluppatori dovranno mettersi sotto per aggiornare tutte le loro app, vista la maggiore risoluzione, ma è un passo necessario. Ormai il 4 pollici va stretto a tutti.

Condividi

Altre news