Cerca
Close this search box.
Cerca

Anche Epson presenta i suoi Google Glass [Aggiornato]

Anche Epson si prepara a presentare i suoi Google Glass. La società ha da poco spedito un invito alla stampa dove annuncia l’imminente presentazione di questo device indossabile, chiamato Moverio BT-200.

La tecnologia indossabile è la nuova frontiera sia per l’intrattenimento sia per il mondo business e gli occhiali intelligenti Moverio BT-200 di Epson ne sono un perfetto esempio.

Noi di TechGenius saremo presenti all’evento. Vi aggiorneremo tempestivamente sulle novità presentate, sperando che questi nuovi occhiali intelligenti siano davvero all’altezza dei Glass di Google.

Aggiornamento: Epson ci ha contattato per comunicarci che in realtà questi occhiali intelligenti non sono paragonabili ai Google Glass. Ecco cosa hanno scritto:

“I Moverio NON sono dei Google Glass, sono anzi una tipologia di oggetto piuttosto lontana dagli occhiali della grande G. Il primo modello di Moverio è stato presentato a Febbraio 2012, se non sbaglio ben prima che si cominciasse a parlare dei Google Glass. E la disponibilità del modello BT-200, prevista per maggio, anticipa (credo ancora di un bel po’) quella dei GoogleGglass. Ma, soprattutto, si tratta di oggetti differenti, rivolti a mercati e utilizzi diversi. L’unica affinità è che si mettono davanti agli occhi, per il resto…”

Condividi

Altre news