Cerca
Close this search box.
Cerca

Hahn, si scatena l’asta per l’ala dell’Augsburg

Dieci reti in campionato e convocazione in nazionale con possibilità di partecipare al prossimo mondiale in Brasile. Il 2014 di Andrè Hahn non poteva essere migliore, considerando anche il grande campionato dell’Augsburg che potrebbe portare la compagine bavarese per la prima volta nella sua storia in Europa League.

La crescita di Hahn è stata esponenziale, perchè l’esterno di Otterndorf fino al gennaio scorso giocava in terza serie tedesca con i Kickers Offenbach. Adesso Hahn è il recordman di velocità in Bundesliga con una media di 35,4 Km/h di velocità e tutti lo vogliono acquistare per la prossima stagione.

Le squadre più interessate a lui sono Borussia M’gladbach e Schalke 04, entrambe interessate ad un esterno di qualità e quantità. In pole ci sono i Fohlen di Lucien Favre, che per Hahn si è già esposto in più di un’occasione. Il Borussia cerca infatti il sostituto del partente Arango e al contrario delle altre ha già incontrato il padre procuratore del giocatore intavolando la prima trattativa. Da qualche settimana anche Horst Heldt ha avuto parole al miele per il calciatore definendolo la più bella sorpresa della stagione e paragonandolo a Max Kruse, che la scorsa stagione trascinò il Friburgo in Europa.

Il calciatore ha un valore di mercato di 5 milioni di euro. L’asta si è appena aperta e probabile che da qui a giugno arrivino le offerte di altre squadre importanti per il calciatore.

Condividi

Altre news