Cerca
Close this search box.
Cerca

Diouf: spalla ko, finisce l’avventura ad Hannover?

Colpo durissimo per l’Hannover, che perde fino alla fine della stagione l’attaccante senegalese Mame Diouf. L’ex Manchester United si è infortunato alla spalla sinistra sabato scorso nel match contro il Bayer e dovrà operarsi e restare fermo almeno per due mesi. Finisce qui per Diuof la stagione in corso e la gara contro il Leverkusen potrebbe essere stata anche l’ultima con la maglia dell’Hannover.

A fine stagione infatti scadrà il suo contratto con i sassoni e l’attaccante ha già fatto sapere di non volerlo rinnovare per intraprendere altre sfide personali e sportive. In quest’ultima stagione Diouf è stato spesso fermo ai box per infortunio non riuscendo a lasciare il segno sul campionato come aveva fatto nelle precedenti stagioni. Nella sua esperienza ad Hannover, il senegalese ha segnato 26 reti in 57 partite, dimostrandosi come uno degli attaccanti più prolifici del club.

Probabile un suo ritorno in Premier League con Stoke City e West Ham che già in estate avevano avanzato importanti offerte per Diouf.

Condividi

Altre news