Cerca
Close this search box.
Cerca

Chi sarà il prossimo a vincere?

La stagione della Bundesliga volge verso l’epilogo e il Bayern Monaco è lanciato verso il successo numero 24 della sua storia ultra centenaria. Nonostante questo, il campionato mantiene ancora vivo il suo interesse grazie alla lotta per l’Europa e alla salvezza che tiene in mezzo tantissime squadre. 

Tutti gli appassionati possono collegarsi su Unibet dove potranno trovare quote sempre più aggiornate sugli eventi in programma per effettuare le proprie scommesse. A disposizione dei giocatori vi sono numerose possibilità di giocata, è possibile infatti puntare sull’esito finale, sul parziale, sul numero dei gol ed anche in multipla aumentando in maniera considerevole l’importo nell’eventualità di vincita.

La Bundesliga è soltanto uno dei campionati presenti sul sito, infatti è possibile giocare su molti altri tornei nazionali e sugli eventi prestigiosi come la Champions League e l’Europa League. Nel torneo tedesco tutto è ancora aperto per le prime posizioni con Dortmund, Bayer e Schalke impegnate a conquistare un posto nella prossima Champions League. Non sarà facile visto che Wolfsburg e Mainz puntano ad inserirsi nella lotta ed ha portare a casa una posizione prestigiosa che potrebbe far bene alle casse societarie.

Alle spalle di questo gruppo Hertha, Augsburg e Borussia Monchengladbach puntano ad entrare nel gruppo europeo della prossima stagione. In coda la lotta sarà molto aspra fino all’ultima giornata. L’Eintracht Braunschweiger è leggermente attardato rispetto alle altre ma ha la potenzialità per andare a riprendere Friburgo, Amburgo e Stoccarda, squadre d’enorme tradizione ma mai come quest’anno in netta difficoltà.

In mezzo molte squadre dovranno fare punti per non trovarsi invischiate nella zona calda della classifica, il Werder Brema ad esempio punta a mantenere la categoria dopo un annata davvero disastrosa.

Per gli appassionati Unibet rappresenta la proposta interessante per puntare e pronosticare sugli eventi di questo bellissimo campionato, che permetterà ai tanti calciofili tedeschi di portare a casa discrete somme di denaro se indovineranno i pronostici delle partite. Sul sito un ricco bonus di benvenuto vi darà la possibilità di versare ed ottenere uno splendido bonus utile per giocare e ritentare la fortuna anche nel variopinto mondo del casinò online.

Condividi

Altre news