Cerca
Close this search box.
Cerca

Vodafone Italia annuncia una partnership con Spotify

Spotify, il servizio di musica streaming, e Vodafone Italia hanno annunciato una nuova partnership dedicata al mercato italiano, che vede interessanti offerte basate sui prodotti di entrambe le società, a partire dal 15 marzo prossimo.

L’accordo si basa essenzialmente su una agevolazione economica che gli utenti Vodafone avranno accedendo a Spotify, attivando la nuova opzione ‘Scegli Spotify‘, al costo di 6,99 euro al mese anziché 9,99 euro, i quali verranno sottratti direttamente dal credito telefonico disponibile. Per i Clienti che attivano il servizio il primo mese è gratuito.

Spotify Vodafone

Questi i dettagli dell’accordo comunicati:

“L’accordo, in esclusiva per l’Italia ha l’obiettivo di rispondere alla crescente richiesta degli italiani di contenuti musicali e di intrattenimento da utilizzare in mobilità con il proprio smartphone o tablet. Gli accessi ad internet dai device mobili crescono infatti quattro volte più velocemente della popolazione globale, una tendenza confermata anche nel nostro paese: quasi un italiano su due possiede uno smartphone, per un volume di traffico internet che è aumentato di oltre il 65% nell’ultimo anno. Un maggior utilizzo di contenuti che comporta un crescente consumo di dati e quindi l’esigenza di reti sempre più veloci e affidabili. Per soddisfare questa richiesta, Vodafone ha raddoppiato, attraverso il piano Spring, gli investimenti per lo sviluppo delle reti e dei servizi a banda ultralarga mobile e fissa in Italia. Sul fronte del mobile, entro il 2016, Vodafone aumenterà di oltre il doppio la copertura di rete mobile con velocità fino a 42.2 Mbps (HSPA+), che oggi copre già 771 comuni italiani, e triplicherà l’estensione della rete 4G, già attiva in 100 delle principali città e località turistiche.”

Per accedere all’offerta vi consigliamo di cliccare qui, oppure scaricando l’app My Vodafone.

Condividi

Altre news