Cerca
Close this search box.
Cerca

Il sesso non serve più, per avere un orgasmo basta un clic

Basta un click per raggiungere l’orgasmo. Arriva il dispositivo del piacere, un nuovo dispositivo brevettato negli Stati Uniti ed inventato da Stuart Meloy, un chirurgo.

Questa macchina, più piccola di un pacchetto di sigarette, verrebbe impiantata sotto la pelle di un gluteo e sarebbe collegata attraverso elettrodi alla colonna spinale della paziente per permetterle di avere il controllo sui propri orgasmi. Meloy ha spiegato che il punto giusto della colonna spinale è stato scoperto in maniera quasi casuale, quando, muovendosi con gli elettrodi, ha sentito la propria paziente mugolare. Chiedendole la motivazione, la risposta inequivocabile è stata “sarà costretto ad insegnare a mio marito a fare la stessa cosa”.

L’apparecchio è rivolto a tutte quelle donne che soffrono di disfunzione orgasmica. Una volta impiantato il dispositivo, la donna ne avrà il controllo grazie ad un telecomando che potrà tenere nel palmo durante il rapporto sessuale per avviare l’orgasmo. L’operazione dovrebbe essere eseguita in stato di coscienza della donna, per poter permettere il collegamento con la spina dorsale. In ogni caso, ha precisato il chirurgo della Carolina, si tratterebbe di una soluzione medica estrema, nel caso in cui le altre terapie abbiano fallito.

fonte | Robadadonne

Condividi

Altre news