Cerca
Close this search box.
Cerca

Riferimenti ai nuovi iPad in iOS 7.1

Finalmente è arrivato il nuovo iOS 7.1, che migliora notevolmente le prestazioni dei dispositivi Apple, ne aggiunge delle funzionalità e sistema il design. Oltre ad essere compatibile con i dispositivi che conosciamo tutti, però, il nuovo OS è studiato per degli iPad sconosciuti.

Infatti, come ci riporta 9to5mac, all’interno della sezione ‘compatibilità’ troviamo riferimenti a dei device sconosciuti al pubblico, definiti iPad 4,3 e iPad 4,6. Secondo i primi rumors, il primo sarà una semplice evoluzione di iPad Air (iPad 4,1 e iPad 4,2) il secondo di iPad mini retina (iPad 4,4 e iPad 4,5).

Impossibile stabilire con certezza di che dispositivi si tratti, oltre ad essere difficile fare delle supposizioni, ciò che possiamo dire con relativa certezza è che ci troviamo davanti ai nomi di dispositivi basati su un aggiornamento hardware minore, visto l’avanzamento di un solo decimale, un po’ come accade per gli OS stessi, per intenderci.

Secondo qualcuno potrebbero anche essere modelli non dedicati al pubblico, che quindi non verranno messi in commercio, ma che Apple ha sviluppato per la sperimentazione di iOS 7.1, magari aggiungendo alcuni dettagli in vista di nuovi modelli, che li integreranno, insieme ad altre novità della generazione successiva. E’ difficile pensare che Apple abbia già dei dispositivi pronti per il prossimo autunno, come è difficile che lanci delle nuove versioni di iPad così presto, pochi mesi dopo l’uscita di iPad Air e iPad mini retina.

Ecco l’immagine che in questione:

screen-shot-2014-03-10-at-2-28-29-pm

Condividi

Altre news