Cerca
Close this search box.
Cerca

The Amazing Spider-Man 2: il gioco ufficiale sarà “made in Gameloft”

Marvel e Gameloft annunciano una nuova collaborazione. Questa volta il protagonista dell’accordo è Spider-Man, o meglio, il gioco ufficiale del film “The Amazing Spider-Man 2“. Il gioco offrirà un’avvincente avventura in un mondo liberamente esplorabile con tutti i personaggi dell’atteso film di Sony Pictures, che debutterà nelle sale ad aprile.

Grazie alle ragnatele, i giocatori potranno esplorare liberamente una Manhattan ancora più grande e dettagliata rispetto al primo gioco. La città sarà lo scenario perfetto per mostrare tutte le incredibili abilità di Spider-Man, come arrampicarsi sulle pareti o combattere e spostarsi con le ragnatele. Il gioco offrirà un’avventura sempre avvincente e frenetica, che vedrà Spider-Man impegnato a salvare la città di New York da una drammatica ondata di criminalità. Grazie anche a una trama originale ma ispirata alla pellicola cinematografica, tutto è pronto per la più grande battaglia dell’Uomo Ragno contro i cattivi del film Electro e Green Goblin, oltre ad altri celebri avversari, ispirati a più di 50 anni di fumetti.

Il gioco ufficiale di The Amazing Spider-Man 2 sarà disponibile da aprile 2014 su iPhone, iPad, iPod touch, Android, Windows Phone e altri feature phone.

Condividi

Altre news