Cerca
Close this search box.
Cerca

SlatePro: il tavolo di design per tutti i vostri device

Siete appassionati dei prodotti Apple e non solo, e volete un’idea elegante per tenerli ordinati quando siete a casa? SlatePro è il tavolo pensato apposta per questo: dopo una ottima campagna su KickStarter dove ha più che quadruplicato il valore iniziale richiesto, arriverà a chi l’ha ordinato entro maggio o giugno.

Lo SlatePro è progettato da Nathan Mummert di Iskelter, e per ora è disponibile solo per coloro che hanno donato i soldi per la campagna su KickStarte: a loro costerà  368 dollari, ma appena sarà avviata la produzione costerà 698 dollari, con probabilmente 128 dollari di spedizione da includere: sul sito ufficiale non è ancora possibile ordinarlo, ma sicuramente sarà disponibile tutto a breve.

Il design dello SlatePro è molto particolare, ha infatti spazi appositi per tutti i device possibili, non solo prodotti Apple, ma anche prodotti Samsung e della serie Nexus: l’intera struttura è in legno di bambù lucido e prevede degli incavi per il vostro smartphone, il vostro tablet e, perchè no, per il vostro caffè – vera anima della produttività.

837a8509f1b72c4a9a10b8d4d9c3da84_large

Nello SlatePro è previsto anche uno spazio per un portatile, con superficie forata in modo da facilitare il lavoro delle ventole del portatile stesso, e anche per far passare i cavi dedicati all’alimentazione.

slatepro 2

Lo SlatePro non sarà a buon mercato ma è sicuramente un prodotto molto originale e anche molto bello: se è un tavolo elegante, particolare e minimal che cercate, SlatePro fa per voi: basterà aspettare qualche tempo per l’apertura delle spedizioni a tutti.

Condividi

Altre news