Cerca
Close this search box.
Cerca

Epic Games abbandona il brand Gears of War

Sappiamo da qualche mese che Gears of War non sarà più nelle mani di Epic Games, ma che è passato a Microsoft, la quale ha passato il testimone a Black Tusk Studio già dallo scorso gennaio, aprendo un nuovo capitolo nella storia del titolo.

In questi ultimi giorni i responsabili e i dirigenti di Epic Games hanno lasciato anche tutti i social network ai quali facevano affidamento, come la pagina Facebook, che è passata, anch’essa, nelle mani di Microsoft a partire proprio da oggi, 10 marzo. Ovviamente il cambiamento non risiede solo nel social network più famoso al mondo, ma anche nei siti e forum targati, prima, Epic Games.

Attraverso un messaggio di saluto, Epic ha voluto ringraziare tutti i fan che negli hanno l’anno sostenuta non solo con l’acquisto del gioco, ma anche per il frequente traffico che aveva in queste pagine, siti e forum.

Ora si apre una nuova pagina nel libro della storia di Gears of War, che vede Microsoft al comando delle decisioni, magari proiettate verso un futuro molto più robusto e ricco di tecnologie avanzate per svelare importanti avventure ed interessanti trame. Xbox One darà molto risalto a queste migliorie, anche se i numeri delle vendite non sono eccellenti.

Condividi

Altre news