Cerca
Close this search box.
Cerca

Klopp feroce con Sammer: “Ringrazi Dio se è al Bayern”

E’ arrivata pronta e diretta la risposta di Jurgen Klopp alle affermazioni (non proprio signorili) del DS del Bayern Monaco, Matthias Sammer. Proprio l’ex Dortmund aveva dichiarato, in preda ad un momento di massima esaltazione, i motivi dello strapotere dei bavaresi in Bundesliga:

“Siamo superiori agli altri per mentalità e qualità. Ci alleniamo ogni giorno meticolosamente per far si che per le altre squadre non ci possa essere un domani”. 

Dichiarazione dure che hanno colpito nell’orgoglio lo storico nemico Klopp, con cui in passato aveva avuto più di una divergenza. Proprio lo scorso anno i due vennero quasi alle mani per una discussione in panchina dopo l’espulsione di Rafinha. Il tecnico di Magonza in conferenza stampa ha rispedito al mittente le sue frasi provocatorie attaccando l’ex Pallone d’Oro sul personale:

“Sammer deve ringraziare Dio ogni giorno perchè lo hanno chiamato al Bayern. Non credo che dia consigli tecnici e Guardiola enon credo neanche che senza di lui il Bayern avrebbe un punto in meno. E’ inutile. per quanto riguarda noi non ci accontentiamo del secondo posto e cercheremo di migliorare la nostra situazione di classifica. Abbiamo avuto molti problemi ma ora ci siamo rialzati alla grande”. 

Condividi

Altre news