Cerca
Close this search box.
Cerca

Facebook: ancora novità per News Feed

Ancora una volta Facebook aggiorna il suo News Feed per cercare di trovare quella perfetta combinazione tra esperienza utente e business-Ad. I cambiamenti in questione, annunciati diversi mesi fa, portano un nuovo font per per la maggior parte del testo presente all’interno di questa sezione (Helvetica per Mac e Arial per PC), una nuova visualizzazione delle “card”, un nuovo sistema di visualizzazione immagini e una colonna di sinistra decisamente semplificata.

Gli uomini che gestiscono questo social network stanno cercando di proporre agli utenti un’esperienza il più simile possibile tra le varie piattaforme. La versione desktop deve riprendere quella mobile, e viceversa. Le migliorie in questione sarebbero arrivate così in ritardo poiché Facebook ha voluto pensarci molto. Abbiamo ascoltato molto gli utenti nel corso dell’ultimo anno, afferma Greg Marra, product manager per Facebook.

Ora non tutti avranno accesso alle novità sopra descritte ma piano piano, entro le prossime settimane, tutti gli utenti avranno accesso a questo nuovo News Feed.

Condividi

Altre news