Cerca
Close this search box.
Cerca

Asus Transformer Pad TF303 e TF103: primi rumors

Nel corso delle ultime ore sono emerse delle indiscrezioni riguardanti due nuovi prodotti di Asus. Essi sono pensati per essere utilizzati in diverse situazioni ed andranno ad ampliare la gamma dei device chiamata “Transformer Pad”. Come si evince dal nome, questi terminali potranno essere utilizzati sia come tablet in mobilità, che come notebook per un utilizzo più professionale. I device in questione dovrebbero chiamarsi TF303TF103 e rappresenteranno un upgrade degli attuali modelli Transformer Pad.

I rumors giunti fino ad ora non sono molti e appaiono molto frammentari e incerti; i terminali gireranno quasi sicuramente su sistema operativo Android e avranno uno schermo da 10 pollici, ma le notizie apparse in rete si concentrano soprattutto sul modello più potente, il TF303. Esso dovrebbe essere dotato di un processore Intel Bay Trail e di uno schermo Full HD. Per quanto concerne il design, dalle immagini (che comunque rimangono poco affidabili al momento) possiamo vedere la tastiera Qwerty, molto simile a quella vista sulle versioni precedenti e il doppio speaker frontale che dovrebbe garantire un suono nitido anche ad alti volumi.

Asus TF303 (2)

La data di messa in commercio di questi Transformer Pad è ancora sconosciuta, così come il prezzo. Vi aggiorneremo quando avremo maggiori informazioni sull’argomento.

Condividi

Altre news