Cerca
Close this search box.
Cerca

Top 11 – Robben è di nuovo Re

Top 11 del 23 ° turno di Bundesliga nuovamente con il modulo 3-4-3.

In porta c’è l’esordio del numero uno del Werder Brema, Wolf, che per il secondo turno consecutivo mantiene inviolata la porta dei Verdi (un record) e agita la squadra vincere il Nord Derby numero 100.

Difesa piena di goleador. A sinistra c’è Alaba del Bayern, devastante contro lo Schalke, al centro Klavan dell’Augsburg che ha salvato i bavaresi dalla sconfitta contro l’Hannover mentre sul centro sinistra torna Mats Hummels che regala il vantaggio al suo Dortmund mettendosi alle spalle (speriamo) mesi difficili.

A centrocampo oltre a tanti gol troviamo anche tantissima qualità. Sulle ali troviamo Salihovic e Junuzovic, entrambi autori di due stazioni da incorniciare con Hoffenheim e Werder. Al centro la tecnica di Mkhitaryan (rete magnifica con il Dortmund) e di Alex Meier , che al 90′ regala la vittoria al suo Francoforte.

Attacco inedito. A sinistra troviamo il re incontrastato della 23.a giornata Arjen Robben, autore di una splendida tripletta con l’inarrestabile Bayern. Al centro ecco Modeste, tornato protagonista nel 6-2 dell’Hoffenheim con una doppietta mentre a destra ecco Choupo-Moting che regala ai tre punti al Mainz siglando una rete pesantissimi al Bayer (la seconda consecutiva).

Condividi

Altre news