Cerca
Close this search box.
Cerca

Schneider in bilico, Bobic: “Non escludo nulla”

Il futuro di Thomas Schneider sul panchina dello Stoccarda potrebbe esse al capolinea. L’ottava sconfitta consecutiva e il terzultimo posto in campionato, stanno minando le certezze della società che aveva puntato sul giovane tecnico di casa per costruire un progetto vincente. I biancorossi rischiano seriamente la retrocessione, anche perche il calendario non è favorevole e si rischia di sprofondare ancora di più.

Dopo la partita a Sky 90 il ds degli Svevi, Fredi Bobic, ha dichiarato che la società sta vagliando qualsiasi soluzione:

“Al momento siamo tutti molto arrabbiati e depressi. Abbiamo perso molte partite per 2-1 e siamo stati anche sfortunati. Inutile parlare o farsi prendere dallo sconforto perché al momento potremmo prendere decisioni affrettate e sbagliate. Posso solo dire che stiamo vagliando tutte le ipotesi e che non possiamo escludere nessuna decisione”.

Anche il presidente dello Stoccarda, Bernd Wahler, ha dichiarato a Sky che la società ha bisogno di tempo per decidere sul futuro:

“Dobbiamo analizzare bene la situazione perché la classifica è molto brutta. Non volgiamo buttare tutto quanto all’aria, perché su Schneider abbiamo scommesso molto e vogliamo costruire con lui il nostro futuro. Ci prendiamo tempo per decidere”.

Condividi

Altre news