Cerca
Close this search box.
Cerca

AccadevaOggi: il sito che ricorda gli eventi del passato

AccadevaOggi è il nuovo sito del network OverPress che offre a voi internauti la possibilità di riscoprire gli eventi del passato. Non si tratta di un Wikipedia di nuova generazione, poiché non offre approfondimenti sui singoli eventi. AccadevaOggi si limita a raccontarvi ciò che, appunto, accadeva oggi. Se provate ad accedere al sito proprio in questo momento vi ritroverete davanti gli eventi accaduti proprio durante questo giorno.

Stiamo parlando di eventi di ogni tipo: storici, sportivi, culturali, scientifici e anche tecnologici. Vi è anche una sezione Nati Oggi, per scoprire quale personaggio famoso è nato nella giornata in questione. Se però siete interessati ad una particolare data potete inserirla nel campo “Cerca”, posto in alto a destra. Tutto molto semplice e rapido.

AccadevaOggi Home

Anche voi lettori potete partecipare alla creazione di contenuti su AccadevaOggi. Attraverso il campo “Segnala” potete inviare l’evento che desiderate veder inserito all’interno del sito. Basta qualche minuto per contribuire alla creazione di un portale davvero curioso da spulciare, per non dimenticare mai il passato.

Condividi

Altre news