Cerca
Close this search box.
Cerca

Xbox One: arriva l’uscita digitale ottica con Dolby 5.1 a marzo

La nuova Xbox One è una console completa, a parte un piccolo dettaglio: sino ad adesso non ha avuto l’uscita audio Dolby 5.1, praticamente uno standard nell’industria videoludica.

L’Xbox One ha per ora solo un’uscita 2.1 stereo, e questo deficit è dovuto a dei problemi software sorti all’uscita, come ha riferito Albert Pennelo di Microsoft: finalmente grazie al tanto atteso aggiornamento di marzo arriverà l’alta qualità audio attraverso la porta ottica con il Dolby 5.1. L’aggiornamento arriverà l’11 marzo – in coincidenza con l’uscita di Titanfall, e porterà anche altri miglioramenti: la lista degli amici sarà accessibile più facilmente e sarà anche più facile aggiungere amici ai giochi in corso.

Col nuovo aggiornamento arriverà anche il tanto atteso streaming video con Twitch, e sarà possibile trasmettere il video attraverso anche il picture-in-picture di Kinect: Microsoft ha finalmente reso la Xbox One una console completa, si prospetta un futuuro fatto di partite in streaming on audio superlativo, finalmente.

Condividi

Altre news