Cerca
Close this search box.
Cerca

Oppo Find 7: un nuovo teaser prende di mira il nuovo Galaxy S5

Oppo non si smentisce mai, e dopo aver preso in giro HTC, punta dritta verso l’ultima uscita di casa Samsung: Galaxy S5. L’obbiettivo è stato mirato per pubblicizza, se così vogliamo dire, la presentazione a breve, il prossimo 3 marzo, del nuovo Find 7.

Personalmente non amo questo genere di pubblicità, ma se andiamo a guardare le caratteristiche effettive del dispositivo, possiamo dire che Oppo fa bene a vantarsi. Il nuovo Find 7 vanterebbe un display da 5,5 pollici con risoluzione pari a 2560×1440, supporto alle reti LTE, batteria removibile, 32 GB di memoria interna espandibili via microSD fino a 128 GB, processore Qualcomm da 2,26 GHz (in quanto a frequenza quindi l’S5 sarebbe superiore), Android 4.3 Jelly Bean ed un prezzo inferiore a quello del Galaxy S5, prezzo che ancora non è dato sapere, ma che si prevede possa essere più basso di ciò che ci si aspetta.

Insomma, di carne al fuoco ne abbiamo parecchia. Samsung dovrà ricorrere ai ripari? Non lo sappiamo, ma Oppo si sta facendo strada velocemente nel mercato, mentre la società sudcoreana, invece, sta iniziando a ricevere molte critiche per la poca innovazione effettuata sui Galaxy e, in generale, sulla propria gamma di prodotti.

Chi di voi è interessato a questo prodotto?

Condividi

Altre news