Cerca
Close this search box.
Cerca

L’ANGOLO DELLA SCOMMESSA – La paura fa GOAL

Weekend molto interessante in Bundesliga, dove si decidono i destini di molte squadre. Si comincia stasera con Hertha Berlino – Friburgo, gara delicatissima per entrambe le squadre. In casa l’Hertha non vince da tre turni mentre il Friburgo perde in trasferta da quattro gare consecutive. Qui consigliamo l’Over 2,5 con un occhio al Goal.

La gara più importante è invece quella tra Bayern Monaco e Schalke 04, con i biancoblù ospiti che sognano lo sgambetto per cercare di dimenticare la debacle di mercoledì scorso contro il Real Madrid. Consigliamo l’1, come scommessa sicura, da contrapporre al GOAL (quotato a 1,90) come sorpresa. da non tralasciare anche il Goal a Neuer (che non prende reti da 4 partite). Il blitz dello Schalke è dato a 12. Quota a 1,80.

Il Nord Derby tra Werder e Amburgo è un risultato in bilico. L’ X è dato a 3,40 ma il Goal è il nostro consiglio.

Anche in Dortmund – Norimberga si prevedono tanti gol. Qui è favorito il Borussia anche se il Norimberga di questo periodo, battagliero e in grande forma, è in grado di fare uno scherzo a Klopp. Qui consigliamo l’OVER 2,5.

Hoffenheim – Wolfsburg si prevede come la fiera del GOAL. Qui è probabile anche un Over 2,5, vista la propensione dei padroni di casa ad attaccare. Nelle ultime gare gli uomini di Gisdol hanno segnato almeno due reti.

 

I nostri consigli: 

Augsburg – Hannover     GOAL / 1

Dortmund – Norimberga     OVER 2,5 / GOAL

Bayer Leverkusen – Mainz    1 / GOAL

Braunschweig – M’gladbach      2 / OVER 2,5

Bayern Monaco – Schalke        OVER 2,5 / GOAL

Hoffenheim – Wolfsburg            OVER 2,5 / GOAL

Francoforte – Stoccarda                  GOAL

Werder Brema – Amburgo                  X / GOAL

Hertha Berlino – Friburgo                 OVER 2,5 / GOAL

Condividi

Altre news