Cerca
Close this search box.
Cerca

Philips Smart All-in-One: un display con sistema operativo Android

MMD presenta il nuovo Philips Smart All-in-One, primo display touch-screen con sistema operativo Android. Disponibile nelle varianti da 21,5 e 23 pollici, il display Smart All-In-One, grazie alla capacità elaborativa integrata, garantisce facilità di utilizzo e un’elevata esperienza visiva. È caratterizzato da uno  schermo panoramico con formato 16:9 e supporto Full HD.

Non è necessario collegare un PC perché il monitor ha già tutte le funzionalità integrate. Con accesso diretto al Google Play Store, gli utenti possono accedere con un semplice tocco a tutte le applicazioni dedicate a giochi, news, social network e molto altro. Il Philips Smart All-In-One può essere  posizionato in posizione quasi orizzontale sul piano del tavolo, o verticalmente per lavorare alla scrivania.

Thomas Schade, Vice Presidente EMEA di MMD, ha dichiarato:

“C’è da registrare una crescente domanda di dispositivi ibridi che rendono più semplice la user experience. Smart All-In-One consente all’utente di ottenere il meglio grazie a un accesso facile e integrato alle applicazioni Android ed eccezionali performance visive, uniti a un ampio schermo su monitor Philips da 21.5 o 23 pollici.”

È attualmente disponibile a 439€ per la versione da 21,5 pollici e 469€ per la versione da 23 pollici.

Condividi

Altre news