Cerca
Close this search box.
Cerca

Boateng, dopo la gara relax con birra e sigaretta

FOTO – Sport Bild

Il centrocampista dello Schalke 04, Kevin Prince Boateng, è stato beccato nello spogliatoio mentre fumava una sigaretta e beveva una birra. In una foto, scatta dal quotidiano Bild, l’ex Milan è seduto sul lavandino dello degli spogliatoi della BayArena di Leverkusen al termine della gara giocata contro i padroni di casa del Bayer (nella foto si vede tramite lo specchio, anche l’immagine riflessa del portiere Hildebrand). Boateng è solito rilassarsi dopo le gare, ma è sembrato alquanto strano vederlo ritratto in atteggiamenti da “pub” proprio all’interno di uno stadio da calcio.

Il dg Heldt, dopo aver visionato la foto, ha difeso il centrocampista tedesco-ghanese dichiarando che al termine delle partite tutti i calciatori amano rilassarsi negli spogliatoi come meglio credono:

“Questa immagine è relativa a Leverkusen, dopo il test antidoping. Avevamo vinto 2-1 una gara importantissima e Kevin fumava per rilassarsi. Anche la birra è un’usanza tedesca e molti giocatori dopo la partita ne bevono un po’ per rilassarsi. Speriamo sia uguale anche mercoledì sera dopo la gara con il Real”

Condividi

Altre news