Cerca
Close this search box.
Cerca

ZTE presenta un proiettore con Android

Al Mobile World Congress non ci sono sono solo i grandi brand famosi in tutto il mondo. Non è strano infatti che molte piccole start-up si lancino sul grande palco di Barcellona, approfittando della notorietà di tale evento, per presentare i loro prodotti e le loro invenzioni, le quali spesso non mancano di stupire. Questa volta è stata ZTE a presentare un piccolo ed innovativo prodotto.

Si tratta di un proiettore con sistema operativo Android 4.2. Il prodotto, apprezzato molto per la sua versatilità, ha una risoluzione WVGA con illuminazione a LED RGB. La sua caratteristica più importante però è il display touchscreen da 4 pollici (attraverso il quale ci si interfaccia con il proiettore e le sue numerose funzioni) e la possibilità di usare una connessione 4G, che potrà essere sfruttata per fornire un accesso a internet anche ad altri dispositivi tramite la funzione Hotspot Wi-Fi.

Il proiettore ha una batteria integrata e connessione USB (con la quale si potranno connettere e ricaricare altri dispositivi), un ingresso HDMI e una porta di alimentazione a 12V. Rimane ancora ignoto il prezzo a cui sarà venduto quando entrerà in commercio l’estate prossima.

Condividi

Altre news