Cerca
Close this search box.
Cerca

MWC 2014: HTC presenta il nuovo Desire 816

HTC ha presentato al Mobile World Congress 2014 il nuovo HTC Desire 816, il primo modello della nuova fascia media di mercato per il 2014. HTC Desire 816 reinterpreta il design dell’acclamata famiglia HTC One e mette a disposizione un display da 5,5 pollici, un processore quad-core da 1.6 GHz, una fotocamera posteriore da 13 megapixel, dotata di HTC Zoe e Video higlights, una fotocamera frontale da 5 megapixel e supporto alla rete dati 4G LTE.

HTC Desire 816_selfie

Non mancano poi HTC BlinkFeed HTC BoomSound per quanto riguarda la qualità audio. Ecco cosa ha dichiarato Peter Chou, CEO di HTC, in merito a tale dispositivo:

“HTC Desire 816 segna l’inizio di una nuova entusiasmante era per la fascia media di mercato. Estremamente bello da guardare e da maneggiare, grazie alla perfetta unione di tecnologia e software, HTC Desire 816 sfida tutto ciò che solitamente ci si può aspettare da uno smartphone dal prezzo accessibile. Con un incredibile design ed eccezionali performance porta la categoria di fascia media ad un livello sorprendente.”

Il nuovo HTC Desire 816 sarà disponibile in Italia a partire da maggio. Prezzo: 399€. 

specifiche desire 816

Condividi

Altre news