Cerca
Close this search box.
Cerca

Lenovo presenta tre nuovi smartphone

Al Mobile World Congress anche Lenovo alza la mano e si dice presente. L’azienda ha preparato per questa occasione tre nuovi smartphone di fascia medio-bassa e gioca soprattutto sul buon rapporto qualità prezzo che essi offrono. I modelli in questione si chiamano S860, S850 e S660. Tutti i device hanno una CPU  MediaTek clockata alla frequenza di 1.3GHz ed utilizzano il sistema operativo Android nella versione 4.2, ma differiscono per altre caratteristiche, come schermi e fotocamere. Analizziamo le specifiche:

Lenovo S860: Il modello più potente dei tre offre 2 GB di memoria RAM e un display IPS da 5,2″ con risoluzione HD Ready. Inoltre ha una doppia fotocamera frontale da 1.6 MP e una fotocamera posteriore da 8 MP. Supporta il Dual-SIM ed ha 16 GB di memoria interna. L’elemento più sorprendente è la capiente batteria da 4000 mAh, in grado di garantire una lunga autonomia. Il prezzo ufficiale è di 349 $.

Lenovo S860

Lenovo S850: Questo è lo smartphone di medio livello, che rappresenta sicuramente un ottimo compromesso tra potenza, prezzo e dimensioni. Infatti offre, al prezzo di 269$, caratteristiche di tutto rispetto. 1GB di RAM affianca il processore MediaTek, lo schermo da 5″ con tecnologia IPS avrà anch’esso la risoluzione HD Ready. La fotocamera posteriore sarà da 13 MP, mentre quella frontale sarà da 5 MP. Lo smartphone è realizzato in vetro anche nella parte posteriore, cosa che non è presente sul modello S860.

Lenovo S850

Lenovo S660: Il modello meno costoso si differenzia dai primi soprattutto per il display di minor qualità, un IPS da 4,7″ caratterizzato da una risoluzione di 960×540. Lo smartphone ha 1 GB di RAM e 8 GB di memoria ROM. Questa volta la fotocamera posteriore è da 8 MP mentre quella anteriore da 0,9 MP. Il materiale usato per la cover posteriore è l’alluminio e la batteria è da 3000  mAh. Particolare è la presenza del Bluetooth 4.0, che sugli altri device è presente nella versione 3.0. Il costo è di 229 $.

Lenovo S660

Condividi

Altre news