Cerca
Close this search box.
Cerca

HP: uno sguardo ai nuovi Slate7 VoiceTab e Slate6 VoiceTab

Già nella giornata di ieri vi abbiamo parlato del nuovo HP Slate6 VoiceTab, un tablet misto phablet capace di telefonare. Oggi siamo qui per offrirvi una scheda tecnica più completa di questo nuovo prodotto e per parlarvi del suo fratello più grande, ovvero l’HP Slate7 VoiceTab. Entrambi montano un processore quad-core che permette agli utenti di utilizzare qualsiasi applicazione in multitasking, dall’e-mail all’esplorazione del Web e dal gioco allo streaming.

Entrambi i dispositivi sono dotati della funzionalità 2G/3G Dual SIM Dual Standby, altoparlanti stereo frontali per garantire la massima qualità audio e un pannello IPS innovativo che offre un angolo di visualizzazione ottimale, colori brillanti e un touch screen altamente reattivo. 

Entrambi i dispositivi sono dotati di due webcam HD, anteriore (da 2 megapixel) e posteriore (da 5 megapixel). Lo slot per schede microSD permette di aggiungere 32 GB di spazio di archiviazione ai nuovi tablet. Gli utenti hanno inoltre accesso a HP Connected Photo, che permette di sincronizzare le foto tra più dispositivi attraverso il cloud.

I modelli HP Slate6 VoiceTab e HP Slate7 VoiceTab saranno entrambi disponibili nella colorazione silver con la possibilità di scegliere tra altri cinque colori per la cover posteriore, disponibile come accessorio autonomo in bianco neve, viola fluorescente, blu mare, porpora fluorescente e verde prato. Saranno disponibili in Italia a giugno.

Condividi

Altre news