Cerca
Close this search box.
Cerca

CoPilot: ecco tutte le novità della prossima versione

ALK Technologies, azienda leader nel settore del GeoLogistics, ha da poco rivelato alcune importanti novità riguardanti il proprio navigatore CoPilot. Attraverso un comunicato stampa l’azienda ha infatti ufficializzato le nuove funzionalità che saranno introdotte nella versione 9.6 e di cui avremo un’anteprima durante il Mobile World Congress di Barcellona.

CommuteMe

Grazie a CommuteMe, CoPilot sarà in grado di velocizzare il percorso quotidiano grazie alla capacità di apprendere il percorso abituale casa-lavoro. Analizzando i dati del traffico, il navigatore sarà inoltre in grado di stimare i tempi di arrivo e sarà capace di adattarsi ad ogni nuovo percorso scelto dall’utente.

ActiveRoutes

Se vi capita spesso di chiedervi quale sia il percorso più veloce in un particolare momento della giornata, allora questa funzionalità fa per voi. ActiveRoutes analizza i dati relativi alla velocità sulle strade e, combinandoli con l’ora della giornata, suggerisce il percorso più veloce.

MirrorLink

Grazie alla collaborazione con HUML GmBh, ALK Technologies ha creato MirrorLink, un sistema in grado di collegare il nostro smartphone alla nostra auto.

Condividi

Altre news