Cerca
Close this search box.
Cerca

Grandi novità per HERE Maps di Nokia

A distanza di poco tempo dall’aggiornamento di Google Maps, ecco che anche Nokia fa la sua mossa, aggiornando l’applicazione HERE Maps. L’app, fino ad ora disponibile solo per il tablet Nokia Lumia 2520, sarà ora disponibile al download dal Windows Store per tutti i dispositivi con a bordo Windows 8.1, compresi computer portatili, desktop e tablet. Quest’ultima versione porterà moltissime novità e benefici per l’utente.

Vedremo infatti miglioramenti nella gestione dell’interfaccia sia per i dispositivi touchscreen sia per i più classici computer con mouse e tastiera, la velocità di caricamento sarà notevolmente superiore e le mappe beneficeranno del rendering progressivo e di maggiore definizione quando si effettuerà lo zoom. HERE Maps sarà anche in grado di registrare percorsi e luoghi d’interesse e sfrutterà tutte le potenzialità del sistema Windows, tra cui quella del precaricamento in background, rendendosi pronta e scattante in qualsiasi momento senza che l’utente debba attendere degli istanti per il caricamento.

Questo importante aggiornamento del servizio mappe di Nokia sarà disponibile al download nei prossimi giorni negli Stati Uniti e in Europa.

Condividi

Altre news