Cerca
Close this search box.
Cerca

Torna il Tamagotchi, con tante nuove funzionalità

Vi ricordate il Tamagotchi? Chi è nato negli anni ’90 sicuramente non potrà che provare gioia nel sapere che la società che ha realizzato questo leggendario gioco tascabile si prepara a lanciare un modello tutto nuovo di Tamagotchi. Si chiamerà Tamagotchi Friends e costerà 19,99 dollari. Arriverà in autunno negli Stati Uniti mentre in UK è già possibile acquistarlo.

Ma cosa porta di nuovo questa versione rinnovata del Tamagotchi? Diciamo che il personaggio avrà bisogno di molte più cure. Dovrete dargli da mangiare, addestrarlo, farlo giocare. Ma non solo. Ci saranno anche oggetti da acquistare, per renderlo sempre più felice.

L’azienda ha mostrato questo prodotto alla 2014 American International Toy Fair. 17 anni fa ne venderono 80 milioni in tutto il mondo. Il successo di questo nuovo modello non sarà sicuramente paragonabile a quello di allora, ma è bello vedere tornare sul mercato un oggetto che tanto ha fatto divertire la mia generazione, anche perché graficamente non è cambiato di una virgola. 

Condividi

Altre news