Cerca
Close this search box.
Cerca

Elon Musk: “Apple non acquisterà Tesla”

Nelle ultime settimane si è parlato molto del rapporto molto stretto e degli incontri che Apple e Tesla, la società automobilistica capitanata da Elon Musk, stanno avendo. Si parlava all’inizio di una collaborazione, poi di un acquisto che Apple avrebbe fatto nei confronti di Tesla.

La notizia che ci arriva in queste ore, che non si basa su delle voci di corridoio o su rumors sparsi a caso, bensì sulle parole dello stesso Elon Musk, ci conferma Tesla rimarrà nelle sue mani, proseguendo l’eccellente percorso di innovazione nel campo dei motori che sta effettuando già da qualche anno. E per chi già da giorni sogna una vettura con la mela morsicata, le speranze si spengono.

Queste le parole di Elon Musk:

“Credo sia davvero improbabile che Apple acquisti Tesla, perché dobbiamo rimanere super-focalizzati nel creare un’irresistibile auto elettrica per il mercato di massa. Sarei davvero preoccupato che qualsiasi scenario d’acquisizione, da chiunque provenga, possa distrarci dagli obiettivi trainanti di Tesla”.

Insomma, nulla di fatto. E’ interessante notare però, che Elon Musk non si pronuncia sui contatti avuti con Apple, poiché essi ci sarebbero stati veramente, ma ancora non sappiamo il perché e probabilmente dovremo aspettare ancora un po’.

Condividi

Altre news